Cerca

Cerca

Bari

Scende dall'auto per soccorrere dei feriti e viene travolta e uccisa

Tragedia sulla tangenziale di Bari: la vittima aveva 41 anni. Ferito il marito, salvi i motociclisti. Il traffico è rimasto bloccato per ore

L'incidente sulla Statale 16 a Polignano

Incidente sulla Statale 16 - archivio

BARI - Un tragico incidente ha sconvolto la serata di venerdì 25 luglio a Bari. Intorno alle 22, lungo la statale 16, nei pressi dell’uscita 5 per il quartiere San Paolo in direzione sud, una donna di 41 anni è stata investita e uccisa da un SUV mentre stava prestando soccorso alle vittime di un precedente sinistro stradale.

La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo una prima ricostruzione, l’episodio ha avuto origine da uno scontro tra una moto di grossa cilindrata e un’auto. I due giovani a bordo della moto sono finiti a terra, riportando ferite non gravi. Alcuni automobilisti si sono fermati per aiutarli, tra cui una coppia di coniugi.

La donna è scesa dalla sua vettura per soccorrere i feriti, ma in pochi attimi è sopraggiunto un SUV che l’ha travolta in pieno. L’impatto non le ha lasciato scampo: nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori del 118, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. La donna è deceduta sul colpo.

Ferito anche il marito, anch’egli sceso per aiutare, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. L’altra giovane coinvolta nell’incidente in moto è rimasta ferita, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il conducente del SUV, che potrebbe essere stato distratto o abbagliato in quel momento, è ora al centro delle indagini avviate dai carabinieri della Compagnia Bari San Paolo, intervenuti sul posto insieme alle pattuglie della polizia locale.

Per permettere i rilievi e la messa in sicurezza dell’area, la corsia di sorpasso è rimasta interdetta al traffico fino a notte fonda, causando rallentamenti e disagi lungo la circolazione in quel tratto di tangenziale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori