Cerca

Cerca

Gallipoli

Il bambino di 7 anni soccorso nella piscina dell’acquapark è ancora vivo

La direzione sanitaria ha smentito la notizia della morte del piccolo che era stata diffusa negli ambienti sanitari. La Procura di Lecce ha aperto un'inchiesta per fare luce sull'accaduto

L'ospedale di Gallipoli

L'ospedale di Gallipoli

GALLIPOLI - Lotta ancora tra la vita e la morte, ma è ancora in vita il bambino di 7 anni che era stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato trovato privo di sensi in una piscina di un acquapark di Gallipoli. La notizia del decesso del piccolo era  stata diffusa all’interno dell’ospedale dove è ricoverato, ma nella notte è stata smentita dalla direzione sanitaria: il bambino è ancora vivo, ma in condizioni estremamente critiche e stabili nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sacro Cuore.

Le condizioni del bambino erano apparse gravissime fin dal primo momento. Il quadro clinico si è ulteriormente aggravato nelle ore successive.

Il bambino si trovava in vacanza con la famiglia, giunta in Salento per un soggiorno estivo. L’incidente si è verificato in una delle piscine della struttura ricreativa, dove il piccolo sarebbe stato notato da alcuni presenti mentre galleggiava immobile in acqua. Sono stati immediati i soccorsi da parte del personale dell’acquapark e del 118, che ha tentato le manovre di rianimazione prima del trasferimento in ospedale.

La Procura di Lecce ha aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità e comprendere la dinamica dell’episodio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori