Cerca

Cerca

Taranto

Rione Salinella, "tempi supplementari" per le pattumelle

Raccolta differenziata, l'iniziativa di Kyma Ambiente. Ma resta da sciogliere il nodo della raccolta pneumatica dei rifiuti, ancora ferma

I raccoglitori, inutilizzati, della raccolta pneumatica

I raccoglitori, inutilizzati, della raccolta pneumatica

Kyma Ambiente "per venire incontro alle esigenze dei cittadini  e per proseguire l'attività di consegna delle pattumelle, svolta in questi mesi presso il CCR di via Golfo di Taranto, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 e 30 alle 12 ed il sabato dalle 9 alle 12 e 30, nei prossimi giorni sarà presente in alcuni punti del quartiere Salinella, per consegnare direttamente ai cittadini le pattumelle, che non le avessero ancora ritirate. Nei giorni di giovedì 17 e sabato 19 luglio dalle ore 9 alle 12, Kyma Ambiente sarà presente con suo stand in Via Lago di Garda  parrocchia Santa Famiglia da Nazareth. Venerdì 18 luglio: Via Lago di Monticchio presso l'area verde. Invitiamo tutta la popolazione a partecipare all'iniziativa ritirando le pattumelle che saranno distribuite direttamente in loco ed il relativo materiale informativo per conferire correttamente i rifiuti".

Questa la nota giunta nel pomeriggio di oggi, martedì 15 luglio, nelle redazioni. Non ci sono novità invece per quanto riguarda il meccanismo di raccolta pneumatica dei rifiuti, che rappresenterebbe davvero una svolta nel quartiere e che è al momento inutilizzato. Nei giorni scorsi a chiedere l'attivazione del servizio era stato l'Ops, Osservatorio Permanente Salinella. Una richiesta che non si può non appoggiare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori