Cerca

Cerca

Manduria

Inseguimento a tutto gas nella notte, la fuga è durata 50 chilometri

Non si ferma all'alt della Polizia di Stato, protagonista un giovane di Avetrana senza patente. Denunciato per resistenza, indagini in corso sui giovani passeggeri

Il Commissariato di Polizia di Manduria

Il Commissariato di Polizia di Manduria

MANDURIA – È terminato in via Taro, a Sava, dopo circa 50 chilometri di inseguimento, il tentativo di fuga di una Fiat 500 Abarth che nella notte tra domenica e lunedì, intorno all’una, non si è fermata all’alt di una pattuglia del Commissariato di Polizia di Manduria.

Alla guida del veicolo c’era un giovane maggiorenne di Avetrana, privo di patente, che ha tentato di seminare gli agenti percorrendo le strade di Manduria, Sava, Maruggio e Torricella a folle velocità. Con lui a bordo altri due ragazzi residenti a Manduria, la cui posizione è ora al vaglio degli investigatori.

Il conducente è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire eventuali responsabilità degli altri occupanti del veicolo. Nessuna persona è rimasta ferita e l’inseguimento si è concluso senza incidenti, nonostante l’elevato rischio per la sicurezza stradale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori