Cerca

Cerca

Taranto

Aggredisce le impiegate dell'ufficio postale e si scaglia contro i poliziotti: arrestato un 34enne

L’uomo, in evidente stato di agitazione, ha opposto resistenza anche in Questura ed è poi stato accompagnato in carcere

Nei guai direttore di un ufficio postale

Un ufficio postale - archivio

TARANTO – Un 34enne di origine afgana è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, dopo aver dato in escandescenza all’interno di un ufficio postale nel centro della città. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, quando il personale della Squadra Volante è intervenuto in seguito alla segnalazione di una violenta lite tra l’uomo e due impiegate allo sportello.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il cittadino straniero sarebbe andato in escandescenza, urlando e minacciando le dipendenti, generando panico tra i presenti. All’arrivo della polizia, l’uomo avrebbe da subito mostrato un atteggiamento ostile e provocatorio, rifiutando qualsiasi forma di dialogo.

Nonostante i tentativi di mediazione da parte degli operatori, la situazione è rapidamente degenerata. Quando è stato invitato a salire a bordo dell’auto di servizio per l’accompagnamento in Questura, il 34enne avrebbe reagito con violenza cercando di aggredire gli agenti, che fortunatamente sono riusciti a bloccarlo senza riportare ferite.

Una volta negli uffici di via Palatucci, l’uomo ha continuato a mostrare comportamenti aggressivi, rendendo difficoltose anche le normali operazioni di identificazione. Dopo aver informato l’Autorità Giudiziaria, l'uomo è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Taranto, in attesa delle decisioni del giudice.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori