Cerca

Cerca

Triggiano

Incidente sulla SS16, due feriti e traffico deviato

Scontro tra due auto e una moto al km 810, circolazione interrotta in direzione sud. Intervento di Anas, 118 e forze dell'ordine

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

L'attività svolta dagli operatori dell'Anas (foto d'archivio)

TRIGGIANO Pomeriggio di disagi sulla Strada Statale 16 “Adriatica”, dove un incidente stradale ha provocato il blocco temporaneo della carreggiata in direzione sud, all’altezza del territorio comunale di Triggiano, in provincia di Bari.

Il sinistro si è verificato al km 810,300 e ha visto coinvolti due veicoli e una motocicletta. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, soccorse sul posto dal personale sanitario del 118. Al momento non si conoscono altri dettagli sulle loro condizioni di salute.

Per consentire la rimozione dei mezzi incidentati e garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza, la circolazione in direzione Lecce è stata temporaneamente deviata all’altezza dello svincolo di San Giorgio (km 810,000), instradando i veicoli lungo la viabilità secondaria segnalata sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori Anas, le ambulanze del 118 e le Forze dell’Ordine, impegnati nella gestione dell’emergenza e nel tentativo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori