Cerca

Cerca

Modugno

Inseguimento da film: ruba un suv e scappa, preso dopo incidente che provoca due feriti

Un 19enne ha seminato il caos tra la SS96 e le strade cittadine: arrestato dopo la fuga. Feriti lievemente un carabiniere in pensione e sua figlia

Un arresto dei carabinieri di Bari

Un arresto dei carabinieri di Bari

MODUGNO – Serata movimentata quella di mercoledì 4 giugno, quando un giovane di 19 anni è stato arrestato dopo un furto d’auto, un rocambolesco inseguimento e un incidente stradale.

Tutto ha avuto inizio con il furto di una Range Rover nera, sottratta probabilmente in città. Poco dopo, il veicolo è stato individuato dai carabinieri lungo la strada statale 96, nei pressi dell’area di servizio Q8. I militari hanno tentato di fermare il giovane, ma quest’ultimo ha ignorato l’alt e ha iniziato la sua fuga in direzione Bari.

Durante la corsa, però, il 19enne ha tamponato una Ford Fiesta, a bordo della quale viaggiavano un carabiniere in pensione, di 62 anni e sua figlia. L’urto ha interrotto bruscamente la fuga in auto: il ragazzo ha abbandonato il SUV e ha tentato di dileguarsi a piedi, correndo tra le strade di Modugno.

La fuga è durata poco. I militari dell’Arma lo hanno bloccato e tratto in arresto. Il giovane si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al giudice con il rito per direttissima.

Il carabiniere in pensione e la figlia, coinvolti nello scontro, sono stati trasportati all’ospedale del quartiere San Paolo di Bari. Fortunatamente, per entrambi i feriti le conseguenze non sono state gravi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori