Cerca

Cerca

Taranto

Il ponte girevole chiuso nella notte per manutenzione

Dalle 00:20 alle 04:00 di martedì 6 maggio interventi tecnici e test di funzionamento. In caso di emergenze, possibile la chiusura con preavviso di 15 minuti per far transitare i mezzi di soccorso

Apertura straordinaria del Ponte Girevole

Apertura straordinaria del Ponte Girevole

TARANTO - Il ponte girevole di Taranto resterà inaccessibile al traffico veicolare e pedonale nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 maggio, per consentire un’apertura straordinaria legata a interventi di manutenzione e prove di funzionamento.

La chiusura è prevista dalle ore 00:20 alle ore 04:00, in una finestra notturna scelta per ridurre al minimo i disagi alla viabilità. Si tratta di un’attività programmata necessaria per verificare l'efficienza del sistema meccanico e garantire la piena operatività del ponte in vista dei prossimi mesi.

In caso di situazioni di emergenza, sarà comunque possibile interrompere temporaneamente le operazioni per consentire il transito di ambulanze, mezzi dei Vigili del Fuoco o autopattuglie, con un preavviso tecnico di almeno 15 minuti.

Il Comune e le autorità competenti raccomandano ai cittadini di prestare attenzione alla segnaletica e di organizzare per tempo eventuali spostamenti, in particolare se previsti nelle fasce orarie interessate dall’intervento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori