Notizie
Cerca
Bari
04 Aprile 2025 - 07:39
Un arresto dei carabinieri di Bari
BARI – È scattata all’alba una vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, impegnati nell’esecuzione di ben 21 provvedimenti di carcerazione emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari. I destinatari dei provvedimenti sono soggetti ormai raggiunti da sentenza definitiva, riconosciuti colpevoli a vario titolo di associazione finalizzata al traffico illecito di droga, nonché di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Tra i condannati, per sei di loro è stata disposta la sospensione della pena, mentre per gli altri è stato confermato l’ingresso in carcere. Le condanne rappresentano l’epilogo giudiziario di una complessa attività investigativa che ha ricostruito l’esistenza di una rete criminale dedita allo smercio di droga nel capoluogo pugliese e nel suo hinterland.
I militari dell’Arma hanno dato il via alle operazioni nelle prime ore del mattino, distribuendosi nei punti nevralgici della città per dare esecuzione ai provvedimenti di carcerazione. Le azioni sono state condotte in modo capillare, per assicurare alla giustizia tutti i soggetti coinvolti.
Ecco tutti i dettagli sull’operazione con i nomi degli arrestati
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA