Cerca

Cerca

Bari

Maxi blitz antidroga, 21 persone in carcere. Per sei la pena è sospesa

Operazione dei Carabinieri: in manette gli appartenenti a un gruppo accusato di traffico e spaccio di stupefacenti

Un arresto dei carabinieri di Bari

Un arresto dei carabinieri di Bari

BARI – È scattata all’alba una vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, impegnati nell’esecuzione di ben 21 provvedimenti di carcerazione emessi dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Bari. I destinatari dei provvedimenti sono soggetti ormai raggiunti da sentenza definitiva, riconosciuti colpevoli a vario titolo di associazione finalizzata al traffico illecito di droga, nonché di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tra i condannati, per sei di loro è stata disposta la sospensione della pena, mentre per gli altri è stato confermato l’ingresso in carcere. Le condanne rappresentano l’epilogo giudiziario di una complessa attività investigativa che ha ricostruito l’esistenza di una rete criminale dedita allo smercio di droga nel capoluogo pugliese e nel suo hinterland.

I militari dell’Arma hanno dato il via alle operazioni nelle prime ore del mattino, distribuendosi nei punti nevralgici della città per dare esecuzione ai provvedimenti di carcerazione. Le azioni sono state condotte in modo capillare, per assicurare alla giustizia tutti i soggetti coinvolti.

Ecco tutti i dettagli sull’operazione con i nomi degli arrestati 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori