Cerca

Cerca

Taranto

Una tredicenne denuncia di aver subito violenza sessuale, indagini in corso

Nessun riscontro dalle prime analisi mediche, ma la Squadra Mobile indaga sul presunto aggressore, un altro minorenne

In fiamme un frigorifero del bar del Ss. Annunziata

Una pattuglia di polizia davanti al SS. Annunziata

TARANTO - Una ragazzina di tredici anni ha trovato il coraggio di denunciare una presunta violenza sessuale subita da un ragazzo più grande. La polizia è ora al lavoro per fare luce su questo delicato caso.

La giovane vittima, dopo aver custodito il segreto per alcuni giorni, ha finalmente trovato il sostegno nei suoi genitori, ai quali ha raccontato l'accaduto. Immediatamente, l'hanno accompagnata all'ospedale Santissima Annunziata per i necessari controlli medici. In queste circostanze, è stato attivato il protocollo del codice rosa, procedura standard per i casi di violenza. Tuttavia, dalle prime analisi, non sarebbero emersi riscontri oggettivi.

Le indagini, inizialmente affidate a una pattuglia della sezione Volanti, sono ora nelle mani della Squadra Mobile, che sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e di identificare il presunto responsabile. La procura dei minori di Taranto, con il pm Stefania Ferrieri Caputi, è stata informata dell'accaduto e segue da vicino gli sviluppi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori