Notizie
Cerca
Elezioni
07 Marzo 2025 - 08:37
Massimo Ferrarese
«Sono lusingato dalle periodiche notizie su una mia possibile candidatura alla presidenza della Regione Puglia, ma sono ovviamente prive di qualsiasi fondamento, ora e in futuro. È vero, voglio vincere una sfida. Ma è quella di realizzare nel miglior modo possibile i Giochi del Mediterraneo 2026.È lì che festeggeremo la nostra unica vittoria, insieme al nuovo presidente della Regione, chiunque egli sia».
Con queste parole Massimo Ferrarese, commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo, smentisce categoricamente un suo coinvolgimento alle prossime elezioni per la presidenza della Regione Puglia. Analogamente le sue parole devono intendersi riferite anche ad una sua candidatura a sindaco della città di Taranto. Nelle ultime settimane, infatti, il nome dello stimato imprenditore è stato più volte indicato come possibile sfidante del centrodestra al candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione. Allo stesso modo, soprattutto sui social, piovono quasi ogni giorno commenti di semplici cittadini che vedrebbero con favore una candidatura di Ferrarese a sindaco di Taranto. Segno del buon lavoro che il commissario sta svolgendo per i Giochi del Mediterraneo. E le sirene non sono mancate neppure da parte dei partiti. Le sue parole però sono chiare: nessuna candidatura, l'unico obiettivo è realizzare nel migliore dei modi i Giochi del 2026.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA