Notizie
Cerca
I provvedimenti
05 Marzo 2025 - 18:32
Giuliana Perrotta. Foto Manfuso
Il Commissario straordinario del Comune di Taranto, dottoressa Giuliana Perrotta ha deliberato l’approvazione dei progetti di fattibilità tecnico- economica riguardanti tre interventi su impianti sportivi destinati ai Giochi del Mediterraneo di competenza comunale.
Come è noto, lunedì scorso durante la visita a Taranto del Ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi, ad alcuni impianti dei Giochi in corso di realizzazione, era stato effettuato un sopralluogo presso gli impianti sportivi inseriti nel piano degli interventi approvato dal Commissario ai Giochi, Massimo Ferrarese.
L’obiettivo, quindi, è quello di arrivare in tempi brevi alla redazione del progetto esecutivo e quindi all’affidamento dei lavori degli impianti, rispettando la tempistica concordata in precedenza dal Comune con lo stesso Commissario Ferrarese. Questi gli impianti interessati: Stadio di atletica leggera “ G. Valente”; Impianto sportivo “Palamazzola”; Campo sportivo Comunale di Talsano.
Si tratta degli impianti per i quali era nata la polemica dell'ex sindaco Rinaldo Melucci con il commissario straordinario Massimo Ferrarese. Come si ricorderà, Melucci - offeso per l'intervento sostitutivo del commissario sul Centro Magna Grecia - aveva inizialmente rinunciato a occuparsi, salvo poi ripensarci. La fine della sua amministrazione ha consegnato tutto nelle mani del commissaria Perrotta, che non ha perso tempo: i progetti sono stati deliberati.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA