Cerca

Cerca

Bari

Incidente sulla provinciale 235: tre feriti in codice rosso

Violento scontro tra tre auto tra Santeramo e Gioia del Colle. I veicoli finiscono fuori strada, uno si schianta contro un muretto a secco. Sul posto 118, vigili del fuoco e Polizia locale

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

BARI - Un impatto violento ha coinvolto tre auto nella tarda mattinata di venerdì sulla strada provinciale 235, che collega Santeramo in Colle a Gioia del Colle. Per cause ancora in fase di accertamento, i veicoli si sono scontrati tra loro e, dopo l’urto, sono finiti fuori carreggiata. Uno dei mezzi ha terminato la corsa contro un muretto a secco, mentre un palo telefonico è rimasto seriamente danneggiato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato assistenza ai feriti. Tre persone sono state trasportate in codice rosso in ospedali della zona, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre i passeggeri dalle lamiere.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia locale di Santeramo, mentre il personale di Pissta (Pronto Intervento Sicurezza Stradale Tutela Ambientale) si è occupato della rimozione dei detriti e del ripristino della sicurezza della carreggiata. Le operazioni hanno richiesto diverse ore, causando disagi alla viabilità lungo la provinciale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori