Cerca

Cerca

Bari

Raffica di arresti: sgominate centrali di droga e armi, cinque persone in manette

In azione i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari: sequestrate armi di illecita provenienza e ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti

In azione i carabinieri di Bari

In azione i carabinieri di Bari

BARI - Ancora una volta, l'impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari nella lotta contro la criminalità ha dato i suoi frutti. Nel corso di una serie di interventi, hanno inferto un duro colpo al traffico di armi e droga, arrestando cinque persone e sequestrando un arsenale di pistole, munizioni e svariati chilogrammi di stupefacenti.

Modugno: coppia in manette per detenzione di armi e droga

A Modugno, i Carabinieri della locale stazione, con il supporto delle unità cinofile, hanno tratto in arresto due coniugi, C.F. di 48 anni e G.F. di 44 anni. I due sono accusati di detenzione illegale di armi e ingente quantitativo di droga. Nel corso della perquisizione dell'abitazione dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto cinque pistole, di cui due clandestine, oltre a munizioni, cocaina, marijuana e hashish. L'uomo è stato immediatamente condotto presso la casa circondariale di Bari, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.

Bari: due arresti per spaccio, ricettazione e detenzione di armi

A Bari, invece, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno effettuato due arresti distinti. Il primo è avvenuto durante un controllo stradale sul lungomare Imperatore Augusto, dove è stato fermato L.F., un 19enne trovato in possesso di marijuana, cocaina e una pistola a tamburo risultata rubata. Il secondo intervento si è svolto nei pressi dei ruderi del borgo antico, dove sono stati fermati due cugini, C.C. e C.L., di 20 e 31 anni. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto marijuana, cocaina e una pistola semiautomatica con caricatore. C.L. è stata trasferita presso la Casa di Reclusione Femminile di Trani, mentre C.C. è stato posto agli arresti domiciliari.

Le armi e la droga sequestrate saranno sottoposte ad ulteriori accertamenti da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori