Cerca
Bari
01 Febbraio 2025 - 08:12
In azione i carabinieri di Bari
BARI - Ancora una volta, l'impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari nella lotta contro la criminalità ha dato i suoi frutti. Nel corso di una serie di interventi, hanno inferto un duro colpo al traffico di armi e droga, arrestando cinque persone e sequestrando un arsenale di pistole, munizioni e svariati chilogrammi di stupefacenti.
Modugno: coppia in manette per detenzione di armi e droga
A Modugno, i Carabinieri della locale stazione, con il supporto delle unità cinofile, hanno tratto in arresto due coniugi, C.F. di 48 anni e G.F. di 44 anni. I due sono accusati di detenzione illegale di armi e ingente quantitativo di droga. Nel corso della perquisizione dell'abitazione dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto cinque pistole, di cui due clandestine, oltre a munizioni, cocaina, marijuana e hashish. L'uomo è stato immediatamente condotto presso la casa circondariale di Bari, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.
Bari: due arresti per spaccio, ricettazione e detenzione di armi
A Bari, invece, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno effettuato due arresti distinti. Il primo è avvenuto durante un controllo stradale sul lungomare Imperatore Augusto, dove è stato fermato L.F., un 19enne trovato in possesso di marijuana, cocaina e una pistola a tamburo risultata rubata. Il secondo intervento si è svolto nei pressi dei ruderi del borgo antico, dove sono stati fermati due cugini, C.C. e C.L., di 20 e 31 anni. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto marijuana, cocaina e una pistola semiautomatica con caricatore. C.L. è stata trasferita presso la Casa di Reclusione Femminile di Trani, mentre C.C. è stato posto agli arresti domiciliari.
Le armi e la droga sequestrate saranno sottoposte ad ulteriori accertamenti da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bari.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA