Cerca

Cerca

Leonardo

«Insieme ai lavoratori per il futuro dell'azienda»

Lunedì 27 gennaio l'iniziativa nella sala consiliare del Comune di Grottaglie

Una recente assemblea dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie

Una recente assemblea dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie

"Insieme ai lavoratori di Leonardo per il futuro dello stabilimento di Grottaglie". Questo il titolo dell'iniziativa in programma lunedì 27 gennaio, alle ore 16, presso la Sala consiliare del Comune di Grottaglie.

L'evento, organizzato dal circolo Pd di Grottaglie, sarà aperto dai saluti di Giuseppe Guarini, segretario Pd Grottaglie; Anna Filippetti, segretario provinciale Pd; Ciro D'Alò, sindaco di Grottaglie.

A seguire gli interventi di Michela Danucci, dipartimento Sviluppo economico Pd Grottaglie; Giampiero Strusi, delegato Fim; Michele Giustizieri, delegato Fiom; Luigi Bennardi, delegato Uilm; Mino Borraccino, consigliere del presidente della Regione Puglia; Mattia Giorno, consigliere del presidente della Regione Puglia; Ubaldo Pagano, deputato Pd, Commissione Bilancio Camera dei Deputati.

Intanto, sull'argomento, si registra il commento di Raffaele Bagnardi, già sindaco di Grottaglie. 

«Finalmente l'Aula Consigliare del Comune di Grottaglie diventa il luogo istituzionale della vertenza "Leonardo". Gli attuali "scenari" economici, politici e internazionali, che riguardano lo Stabilimento di Grottaglie, negli ultimi mesi, si sono fortemente complicati. Tanto da aprire un non facile dibattito anche tra Puglia e Campania e, in Puglia, tra le province di Taranto e Brindisi. La "vertenza", così stando le cose - conclude Bagnardi - richiede un approccio sia di nuova politica industriale sia di equilibrio istituzionale dei territori interessati».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori