Cerca

Cerca

Bat

A Barletta Babbo Natale scende dal cielo. Il video

Inaugurato il Natale al Castello davanti a migliaia di persone

A Barletta Babbo Natale arriva dal cielo

A Barletta Babbo Natale arriva dal cielo

"Il Castello di Babbo Natale 2024" a Barletta. Il video è stato pubblicato sul profilo Fb di Stella Mele

BAT - Il Castello di Barletta si veste di incanto per le feste: fino al 6 gennaio, l’antico maniero si trasforma in un regno fiabesco, dove la magia del Natale prende vita tra elfi gioiosi, creature fantastiche, attività avventurose, luci scintillanti e giocattoli colorati. Un viaggio emozionante che culmina nel tanto atteso incontro con Babbo Natale.

L’inaugurazione di sabato pomeriggio ha incantato grandi e piccini: gli spettatori, col naso all’insù, hanno assistito alla spettacolare discesa dal cielo di Babbo Natale e dei suoi elfi in paracadute, un’impresa resa possibile dalla collaborazione con l’Associazione Italiana Paracadutisti - Sezione di Terni.

Il Castello di Babbo Natale, organizzato dall’A.S.D. La Barlettana in sinergia con l’A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down) di Barletta, è molto più di un evento natalizio: è un messaggio di inclusione e solidarietà. Per le persone diversamente abili, l’ingresso al villaggio è completamente gratuito, così come per i loro accompagnatori, nel rispetto delle modalità descritte sul sito ufficiale.

Oltre a un ricco programma di attività gratuite, i visitatori potranno esplorare un percorso magico nei sotterranei del Castello, dove ogni angolo racconta la poesia del Natale. Una tappa imperdibile per chi cerca l’atmosfera calda e luminosa delle feste in una cornice unica come quella del Castello di Barletta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori