Cerca

Cerca

Bari

Fa irruzione in una scuola e prende a calci e pugni uno studente in classe

L'incredibile vicenda davanti agli occhi di insegnanti e personale scolastico. Indagano i carabinieri

Aula scolastica

Aula scolastica

BARI - Momenti di paura in una scuola di Bari, dove un giovane è riuscito a raggiungere il terzo piano dell’edificio, seminando il panico tra studenti e personale scolastico. La vicenda risale a mercoledì mattina, ma è stata resa nota dalla stampa locale di Bari. Protagonista involontario dell'accaduto è stato uno studente del quinto anno dell'Istituto professionale Perotti aggredito mentre si trovava nella sua classe nella succursale di via Re David.

L’aggressore è stato intercettato da un collaboratore scolastico che ha tentato di fermarlo, ma è stato spintonato con violenza.

Il giovane si è diretto verso una classe, spalancando la porta e puntando uno studente. Davanti agli occhi increduli dell’insegnante e dei compagni, ha iniziato a insultarlo per poi passare alle mani, colpendolo con schiaffi, pugni e calci. Nonostante alcuni presenti abbiano provato a intervenire, l’aggressore è riuscito a fuggire dopo pochi minuti.

Lo studente, immediatamente soccorso dal personale del 118, ha riportato lesioni non gravi. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno raccolto testimonianze e avviato le indagini per identificare l’autore del gesto e ricostruire la dinamica dei fatti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori