Cerca

Cerca

La tragedia

Divampa un incendio in casa: muore un uomo, gravissima la moglie

L'aggiornamento: questa mattina a Ruvo di Puglia

I Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco sul luogo dell'incendio

BARI - Tragedia questa mattina a Ruvo di Puglia, dove un uomo di 97 anni è morto e sua moglie, ultra novantenne, è rimasta gravemente ferita nell’incendio scoppiato nella loro abitazione al piano rialzato di una palazzina in via Braccalone. In un primo momento si era diffusa la notizia del decesso di entrambi, ma la donna è stata ritrovata in vita, seppure in condizioni critiche. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Paolo di Bari.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sarebbero sviluppate da una stufetta elettrica situata nella camera da letto, che avrebbe incendiato una coperta, propagando rapidamente il rogo. Al momento della tragedia, i due anziani si trovavano soli in casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare l'incendio, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per accertare con precisione la dinamica e le eventuali responsabilità.

Sul posto le due squadre dei Vigili del fuoco hanno tempestivamente spento il rogo, ritrovando il corpo senza vita dell'anziano, e riuscendo a salvare la vita all'anziana signora allettata che intossicata, ma viva, è stata affidata alle cure dei sanitari. Anche la palazzina interessata sarà oggetto di perizie per stabilire se ancora agibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori