Cerca

Cerca

Bat

Scende dall'auto e picchia violentemente una persona, arrivano polizia, carabinieri e 118

E' accaduto nella serata di venerdì a Trani

Polizia di Stato e Carabinieri in piazza Dante a Trani

Polizia di Stato e Carabinieri in piazza Dante a Trani

BAT - Una violenta aggressione ha scosso il centro di Trani nella serata di ieri, venerdì 18 ottobre. Intorno alle 20.15, in piazza Dante, un uomo è stato brutalmente picchiato e trascinato per strada da un aggressore che, secondo alcuni testimoni, potrebbe conoscere la vittima.

L'aggressore è giunto sul posto in auto e, dopo essere sceso dal veicolo, ha raggiunto la vittima, iniziando prima con un violento alterco verbale, sfociato rapidamente in un’aggressione fisica. I passanti, scioccati dalla scena, hanno visto l'uomo colpire ripetutamente la vittima e trascinarla di peso sulla carreggiata.

Immediatamente allertate, le forze dell'ordine sono intervenute sul posto, con gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire le motivazioni dietro l’attacco. Presente anche una ambulanza del 118 e i carabinieri. Al momento, non si conoscono le condizioni della vittima, né l'identità dell'aggressore, ma è probabile che tra i due vi fossero rapporti pregressi.

La violenza dell'episodio ha scosso i residenti della zona, con molti testimoni che si sono detti sorpresi dall'accaduto in una piazza solitamente tranquilla.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori