Cerca

Cerca

Il cordoglio

Si è spento Sven-Göran Eriksson, il ricordo dell'ex moglie

Rileggiamo insieme le dichiarazioni dell'avvocato d'affari biscegliese Nancy Dell'Olio

Sven-Göran Eriksson - foto dal sito biografieonline.it

Sven-Göran Eriksson - foto dal sito biografieonline.it

BAT - All'età di 76 anni, è venuto a mancare Sven-Göran Eriksson, noto allenatore svedese, che da tempo lottava contro un tumore al pancreas. Questa mattina si è spento nella sua abitazione, circondato dai suoi cari.

Nei giorni precedenti alla sua scomparsa, Eriksson aveva concesso una toccante ultima intervista, rivolgendo un messaggio ai giovani: "Vivete la vita appieno. Ho avuto una vita meravigliosa, forse persino troppo. E per questo si paga un prezzo," aveva dichiarato riferendosi alla sua malattia. "Tutti temiamo la morte, ma la vita comprende anche questo. Spero che, alla fine, la gente dirà che ero un brav'uomo. Ma so che non tutti lo faranno. Spero comunque che mi ricorderete come una persona positiva, che ha sempre fatto del suo meglio".

Buonasera24.it lo scorso 17 maggio, aveva pubblicato le dichiarazioni della ex moglie di Eriksson, la biscegliese Nancy Dell'Olio, che aveva rilasciato un'intervista subito dopo aver abbandonato l'incarico di Ambasciatrice di Puglia nel mondo per conto della Regione guidata da Michele Emiliano.

Ecco il testo di quell'articolo nel quale si racconta del meraviglioso rapporto tra Nancy e Sven:

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori