Cerca

Cerca

Il fatto

Vincita da oltre 71 mila euro al Lotto. Ecco dove

Centrati sei ambi, quattro terni e una quaterna. In tutta Italia premi distribuiti per 7,8 milioni di euro nell’ultimo concorso

Lotto e 10eLotto

Lotto - archivio

PALO DEL COLLE - La fortuna ha fatto tappa in Puglia con il concorso del Lotto di venerdì 19 settembre. A Palo del Colle, in provincia di Bari, un giocatore si è aggiudicato una somma di 71.750 euro grazie a una giocata vincente che ha fruttato sei ambi, quattro terni e una quaterna, realizzati in piazza Armando Diaz.

Secondo quanto riportato da Agipronews, l’ultimo concorso ha distribuito in Italia premi complessivi per 7,8 milioni di euro, portando a oltre 948,9 milioni il totale vinto dall’inizio del 2025.

Ma accanto ai festeggiamenti per chi conquista una vincita importante, resta l’altra faccia della medaglia. È sempre necessario ricordare che il gioco deve essere affrontato con prudenza: per ogni vincitore ci sono migliaia di persone che non riescono a ottenere alcun premio, alcune delle quali finiscono intrappolate nella spirale della ludopatia e dell’indebitamento. Non sono pochi i casi di chi, spinto dall’illusione del colpo di fortuna, si trova poi esposto all’usura e a gravi difficoltà personali ed economiche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori