Notizie
Cerca
Bari
21 Agosto 2024 - 15:37
Antonello Delle Fontane e Italo Carelli, Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle Bari
BARI - «All'interno della nostra famiglia del MoVimento 5 Stelle Bari, qualcuno ha confuso il confronto con l’autoritarismo, ponendosi in antitesi sia con i principi fondanti del Movimento 5 Stelle, ma anche con quanto fortemente voluto dal Presidente Conte in tema di meritocrazia e valorizzazione degli eletti. Siamo altresì consapevoli che vada comunque tutelata l’integrità del Campo Progressista, che a Bari abbiamo costruito con tanta fatica e che ha portato alla vittoria del Sindaco Leccese, integrità purtroppo minata da queste dinamiche interne al Movimento che prima di ogni cosa vanno corrette».
E' quanto si legge sulla pagina social del Movimento 5 Stelle Bari, proprio nelle stesse ore in cui andava in scena il primo consiglio comunale guidato dal neo Sindaco Vito Leccese. Si è trattato di una critica mossa ai vertici del partito locale per aver scelto Francesco Diomede come assessore nella giunta Leccese, anziché uno dei due eletti.
«L'impegno del nostro Gruppo Consiliare – prosegue il post social del M5S - è quello di favorire l’interlocuzione leale e il dialogo con il Sindaco e la sua Giunta.
Ma oggi a difesa del nostro Presidente Giuseppe Conte, del Movimento 5 Stelle e nel rispetto di tutte le persone appartenenti allo stesso che la pensano come noi, che siano attivisti o semplici sostenitori, per colpa di qualcuno che non siede in Aula Dalfino, il MoVimento 5 Stelle non può, per ora, poter dire di appartenere alla Maggioranza che governa la nostra Città».
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA