Cerca

Cerca

Il fatto

Tragedia a Bologna, muore il tarantino Marco Fanelli

Il giovane è rimasto vittima di un incidente con la moto

Tragedia a Bologna, muore il tarantino Marco Fanelli

Marco Fanelli

Grande commozione sui social per la tragica morte di Marco Fanelli, tarantino di 34 anni, piuttosto noto in città, rimasto vittima di un incidente stradale a Bologna nella notte tra sabato e domenica.

La tragedia si è consumata alle 2.30. Secondo quanto ricostruisce Il Resto del Carlino, Marco in sella alla sua moto viaggiava lungo viale Pertini, in direzione via Emilia Ponente. Poi, il giovane per cause da accertare avrebbe perso il controllo della moto andando a sbattere contro lo spartitraffico centrale, candendo rovinosamente a terra. Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia locale. Trasportato all'ospedale Maggiore, Marco Fanelli è spirato poco dopo per la gravità delle ferite riportate.

Marco lavorava a Bologna come coordinatore commerciale di una filiale digitale della banca Intesa Sanpaolo, ma era nota la sua passione per il calcio del quale a Taranto era stato allenatore e preparatore atletico di diverse compagini giovanili. Aveva avuto una esperienza anche nel settore giovanile del Taranto. E in queste ore sono decine e decine i messaggi sui social dei tanti amici e di coloro che lo avevano conosciuto nel mondo del calcio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori