Cerca

Cerca

L'iniziativa

#sicurisustrada e #sicuriallavoro: il progetto di Confindustria e Inail

Il 13 giugno l'evento sulle novità del Codice della Strada

Traffico

Sarà sulla sicurezza stradale e sulle novità del Codice della Strada l'evento conclusivo del progetto di Confindustria e Inail

Si terrà Il 13 giugno prossimo, alle ore 10.30, nella sede di Confindustria Taranto. l’evento conclusivo del Progetto #sicurisustrada #sicuriallavoro realizzato da Confindustria Taranto e INAIL Direzione Regionale della Puglia.

Sarà l’occasione per offrire alle imprese un approfondimento su alcune delle nuove regole del Codice della Strada 2024 e sulla percezione della sicurezza stradale tra i giovani. Saranno inoltre presentati i risultati del progetto, che in diversi mesi si è articolato con diverse attività di formazione/informazione.

Il programma prevede, in apertura, i saluti di Salvatore Toma, Presidente Confindustria Taranto, e di Lorenzo Cipriani, Responsabile regionale del processo prevenzione e sicurezza sul lavoro INAIL Puglia. Seguiranno gli interventi di Luca Mannarelli - INAIL Puglia – sull’”Analisi del fenomeno infortunistico su strada”;  Filomena Pisconti -Università degli Studi di Bari – su “Le ultime modifiche al codice della strada: più repressione e meno prevenzione”; e ancora,  Pietro Iaquinta - Università della Calabria – su “La percezione della sicurezza stradale fra i giovani. L’esperienza del progetto PSSG”. Chiuderà gli interventi Gabriella Galeandro, Confindustria Taranto, con la presentazione  dei risultati del progetto #Sicurisustrada #Sicuriallavoro. Modererà i lavori Roberta Morleo, responsabile dell’Ufficio Stampa di Confindustria Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori