Cerca

Cerca

Grottaglie

Motivi personali, si dimette l'assessora Alessia Piergianni

I ringraziamenti al sindaco e alla giunta

Alessia Piergianni col sindaco D'Alò

Alessia Piergianni col sindaco D'Alò

Con una lettera indirizzata al Sindaco, l'assessora alle Politiche agricole, Sviluppo rurale e centro servizi per l'agricoltura, verde pubblico, strade rurali e promozione delle tradizioni locali, Alessia Piergianni, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica.

«Le mie dimissioni - spiega Piergianni - sono dovute a motivi esclusivamente personali e lavorativi che, tra pochi giorni, mi porteranno, a trasferirmi in un'altra città e per cui non potrò più garantire con costanza la mia presenza e il mio impegno nell'espletamento dell'incarico».

«È stato un grande onore poter amministrare la mia Città; un'esperienza unica che mi ha arricchita personalmente e professionalmente. Per questo, vorrei innanzitutto ringraziare il Sindaco Ciro D'Alò per avermi dato la possibilità di mettermi al servizio della mia Città e per la fiducia che ha sempre riposto nei miei confronti».

Piergianni rivolge poi un sentito ringraziamento al gruppo consiliare “Viviamo Grottaglie”, ai colleghi e colleghe della Giunta Municipale, alla Segretaria Generale, ai dipendenti comunali e in particolare ai dipendenti dei settori di riferimento alle sue deleghe.

«Concludo esprimendo la mia profonda stima nei confronti del Sindaco, dei Consiglieri comunali tutti e dei colleghi di Giunta Municipale per il loro impegno e la passione nello svolgimento del ruolo politico-amministrativo. Certa che si continuerà a lavorare senza sosta esclusivamente per il bene della nostra Città, auguro a tutti buon lavoro».

L'Amministrazione comunale augura ad Alessia Piergianni un futuro ricco di successi e professionalità.

  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori