Cerca

Cerca

L'intervento

A Taranto scritte contro i militari, l'on. Maiorano: “Gesto vile e inaccettabile”

Le parole del parlamentare jonico di Fratelli d’Italia

La scritta in piazza Immacolata

La scritta in piazza Immacolata

«Quello che è accaduto nella centralissima piazza Immacolata di Taranto, dove ignoti hanno imbrattato la pavimentazione con una scritta “Militari assassini” è un gesto vile e inaccettabile. Questi devastatori, come se non bastasse, hanno anche gettato della vernice di colore rosso nella storica fontana. Siamo di fronte a dei veri e propri vandali che spero siano presto individuati e puniti dagli organi inquirenti».

Così l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, componente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati e membro della Commissione bicamerale Antimafia.

«Minacce di questo tipo - prosegue l'on. Maiorano - non intimoriscono e non fanno certamente paura a chi ogni giorno, con convinzione e spirito di servizio, lavora al servizio dello Stato per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Esprimo piena solidarietà e vicinanza a tutti gli uomini e le donne in divisa di Taranto e provincia e, inoltre, un ringraziamento agli operatori della società per l’igiene urbana Kyma Ambiente per il tempestivo intervento di pulizia”. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori