Cerca

Cerca

L'intervento

Operai feriti nel cantiere del nuovo ospedale San Cataldo, i messaggi di solidarietà

Il Presidente della Regione segue la vicenda attraverso il contatto continuo con la Asl di Taranto

Michele Emiliano

Michele Emiliano

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore alla Sanità, Rocco Palese, appena appresa la notizia dell’incidente sul lavoro che ha coinvolto due operai nel cantiere del nuovo ospedale San Cataldo di Tarano si sono messi in contatto con la direzione generale della Asl Taranto per essere messi al corrente della dinamica di quanto accaduto.

Emiliano e Palese stanno seguendo per il tramite della Asl Taranto l’evoluzione delle condizioni di salute dei lavoratori coinvolti ed esprimono solidarietà e vicinanza personale e della Regione ai feriti e ai loro familiari, colleghi e amici, augurando una pronta guarigione. 

Anche Ubaldo Pagano, deputato pugliese del Partito Democratico è intervenuto sulla vicenda: "Un sentito augurio di pronta guarigione ai due operai rimasti feriti nell'incidente avvenuto nel cantiere dell'Ospedale San Cataldo di Taranto. Se le cause dell'accaduto restano ancora da accertare, ciò che è certo è che il moltiplicarsi di questi episodi ci devono spingere a rafforzare presidi e controlli di sicurezza dei lavoratori, troppo spesso tristemente vittime del proprio lavoro. Un ringraziamento al Direttore Colacicco che sta personalmente monitorando la situazione e un sincero abbraccio alle famiglie dei lavoratori in questi momenti di paura e forte preoccupazione."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori