Notizie
Cerca
L'intervento
11 Maggio 2023 - 15:53
Michele Emiliano
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e l’assessore alla Sanità, Rocco Palese, appena appresa la notizia dell’incidente sul lavoro che ha coinvolto due operai nel cantiere del nuovo ospedale San Cataldo di Tarano si sono messi in contatto con la direzione generale della Asl Taranto per essere messi al corrente della dinamica di quanto accaduto.
Emiliano e Palese stanno seguendo per il tramite della Asl Taranto l’evoluzione delle condizioni di salute dei lavoratori coinvolti ed esprimono solidarietà e vicinanza personale e della Regione ai feriti e ai loro familiari, colleghi e amici, augurando una pronta guarigione.
Anche Ubaldo Pagano, deputato pugliese del Partito Democratico è intervenuto sulla vicenda: "Un sentito augurio di pronta guarigione ai due operai rimasti feriti nell'incidente avvenuto nel cantiere dell'Ospedale San Cataldo di Taranto. Se le cause dell'accaduto restano ancora da accertare, ciò che è certo è che il moltiplicarsi di questi episodi ci devono spingere a rafforzare presidi e controlli di sicurezza dei lavoratori, troppo spesso tristemente vittime del proprio lavoro. Un ringraziamento al Direttore Colacicco che sta personalmente monitorando la situazione e un sincero abbraccio alle famiglie dei lavoratori in questi momenti di paura e forte preoccupazione."
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA