Cerca

Cerca

A Bari

Terrore in piscina, crolla il solaio: tre feriti. Ma poteva finire in tragedia

Il cedimento quando i corsi erano appena terminati

Uno dei feriti ricoverati al “Di Venere” di Bari

Uno dei feriti ricoverati al “Di Venere” di Bari

BARI - Paura nel rione Poggiofranco a Bari, dove il crollo di parte della controsoffittatura della piscina dell'impianto Energy Live ha causato tre feriti. L'incidente è avvenuto in via Lioce, quando la struttura ha ceduto mentre i corsi di nuoto erano appena terminati.

Le persone coinvolte sono due minorenni e un'istruttrice. Gli altri allievi erano appena usciti dalla vasca, evitando così conseguenze peggiori.

L'istruttrice, una donna di 34 anni, ha riportato un trauma dorsale e a una gamba. È stata immediatamente trasportata all'ospedale Di Venere di Bari. Una ragazzina di 14 anni è stata portata al Policlinico con un trauma toraco-addominale, mentre un bambino di 7 anni, che ha subito una distorsione, è stato curato sul posto.

Sul luogo sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale del 118 e le forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area e prestare i primi soccorsi. Le cause del crollo sono ancora in fase di accertamento, e le autorità competenti stanno effettuando i dovuti controlli per garantire la sicurezza della struttura.

Poteva finire in tragedia e oggi cominciano le indagini per capire le ragioni del crollo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori