Cerca

Cerca

Economia

Finanza ordinaria ed agevolata, ne parlano i commercialisti

Il convegno a Martina Franca

Commercialisti, convegno a Martina Franca

Commercialisti, convegno a Martina Franca

"Il ruolo del commercialista nelle operazione di finanza ordinaria ed agevolata": questo il tema del convegno in programma lunedì 22 maggio a Martina Franca. Ad organizzarlo, la Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, patrocinata dall'Ordine di appartenenza e coadiuvata dalla società di mediazione creditizia Auxilia Finance. L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle attività della Fondazione a sostegno della categoria professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, che si avvale del contributo delle sue Commissioni di Studio; in questo caso della Commissione "Finanza e Impresa", promotrice dell'iniziativa. 

«L'emergenza sanitaria, da poco conclusasi - dichiara Laura Baccaro, presidente della Fondazione tarantina - ha messo a dura prova l'economia delle imprese italiane che stanno lentamente cercando di rimettersi in moto. L'aiuto della figura professionale del commercialista, ancora più di quanto accaduto nel recente passato, è destinata ad assumere contorni di fondamentale importanza, dovendo supportare le imprese nella valutazione delle condizioni in cui esse versano e suggerire gli strumenti finanziari necessari per effettuare una pianificazione futura, per favorire lo sviluppo di nuovi progetti e nuovi investimenti, incrementando la competitività aziendale e favorendo la nascita di nuove realtà imprenditoriali». 

Il convegno si terrà a partire dalle ore 15 presso il Park Hotel San Michele a Martina Franca. L'iniziativa consentirà ai professionisti intervenuti l'accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori