Cerca

Cerca

Fabrizio Corona: il re dei paparazzi a Martina Franca

Un’altra occasione imperdibile per i fan di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, di vedere da vicino il chiacchierato fotografo catanese.

Sabato 23 gennaio, infatti, Fabrizio approda al Facola Fun, la discoteca sulla via per Martina Franca. Non è, a dire il vero, la prima volta che la città della Valle d’Itria ospita Corona: nell’ottobre del 2012, infatti, fu denunciato dalla polizia di Martina Franca per aver violato l’obbligo di non allontanarsi dal comune di Milano.

A differenza di allora, però, l’affascinante fotografo lo fa da “uomo libero”, dopo la sua recente  e sofferta scarcerazione. Quella al Facola Fun è una delle tante “ospitate” che Fabrizio ha deciso di concedere ad alcuni club della Penisola. L’unica, tra l’altro, organizzata nella nostra provincia.

Così come consuetudine, durante la serata firmerà autografi, farà fotografie e trascorrerà qualche ora in uno dei privèe del locale. Corona, lo ricordiamo, nel docufilm “Metamorfosi” racconta il percorso che lo ha portato al cambiamento totale, facendolo diventare, come lui stesso dichiara, una “persona nuova”. A seguire, djset con i resident della discoteca martinese.

Start ore 00:00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori