Cerca

Cerca

Il territorio

La BCC San Marzano al fianco del nuovo Taranto

Il sostegno dell'istituto di credito alla SS Taranto Calcio. La maglia del club consegnata al presidente della banca, Emanuele di Palma

Questa mattina è stata consegnata la maglia ufficiale del Taranto Calcio al presidente della BCC San Marzano di San Giuseppe, Emanuele di Palma che ha confermato il sostegno della banca alla squadra rossoblù per la stagione 2025/2026. 

La consegna della prima maglia è avvenuta per mano di Sebastiano Ladisa del Gruppo Finlad, in rappresentanza della Società Sportiva Taranto che ha espresso grande soddisfazione per l’avvio di questa importante partnership con un’istituzione bancaria solida e fortemente radicata nel territorio. L’obiettivo condiviso è quello di costruire insieme un percorso di crescita, passione e valori, a beneficio del club, dei tifosi e dell’intera comunità ionica.

“Siamo orgogliosi di affiancare il Taranto Calcio - spiega il presidente di Palma- in questa nuova stagione sportiva. La nostra BCC è da sempre vicina alle realtà del territorio, il calcio in particolare unisce passione, impegno e spirito di squadra e rappresenta un motore importante di coesione sociale. Questa partnership nasce dalla volontà di sostenere un progetto che valorizza i giovani e l’identità della nostra comunità ionica. Insieme vogliamo contribuire a scrivere nuove pagine di entusiasmo e crescita, dentro e fuori dal campo.”

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori