Cerca

Cerca

Taranto

Cede un balcone e due uomini precipitano a terra dal secondo piano. Le foto

Il cedimento tra via Oberdan e via Pisanelli. I due uomini coinvolti hanno riportato politraumi ma non sono in pericolo di vita. In corso gli accertamenti sulle cause

TARANTO – È accaduto tutto in un istante. E poteva finire in tragedia. Questo pomeriggio, giovedì 11 dicembre, si è registrato il crollo improvviso di un balcone al secondo piano di un edificio all’angolo tra via Oberdan e via Pisanelli. La struttura ha ceduto mentre sul balcone si trovavano due uomini, rimasti entrambi feriti.

Gli operatori sanitari del 118 hanno trasportato le vittime al pronto soccorso dell’ospedale SS. Annunziata: hanno riportato politraumi, ma secondo le prime valutazioni non sarebbero in pericolo di vita.

L’area è stata immediatamente isolata e il traffico interdetto per permettere le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, Polizia Locale e Polizia di Stato, impegnati nella gestione dell’emergenza e nelle verifiche necessarie a chiarire le cause del cedimento.

Gli accertamenti tecnici proseguiranno nelle prossime ore per valutare le condizioni dell’edificio e comprendere cosa abbia provocato il crollo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori