Cerca

Cerca

Marina di Leporano

Schianto sulla litoranea , muore un 40enne. Gravissima una donna. Le foto

Centauro perde la vita nello scontro con un’auto, la donna che viaggiava con lui è ricoverata in ospedale

MARINA DI LEPORANO - Tragedia nel primo pomeriggio di mercoledì 30 luglio lungo la litoranea salentina, nel tratto di Marina di Leporano, all’altezza di Porto Pirrone. Una moto Yamaha, con due persone a bordo, si è scontrata violentemente con una Nissan, causando la morte di un uomo di circa 40 anni.

L’impatto, avvenuto in un punto molto trafficato durante le ore di punta estive, è stato di estrema violenza e non ha lasciato scampo al centauro, deceduto sul colpo nonostante il rapido intervento dei soccorsi. La donna che viaggiava con lui, passeggera della moto, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. Ferito anche il conducente dell’automobile, le cui lesioni sono state giudicate meno gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitario del 118 e gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità, resa difficoltosa dal blocco parziale della carreggiata. Come previsto dalla normativa per gli incidenti mortali, entrambi i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica esatta dello scontro, al fine di accertare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori