Cerca

Cerca

Taranto

Furgone di traverso sulla Statale 7: traffico in tilt, conducente in ospedale in codice rosso. Le foto

L’incidente all’altezza dello svincolo per il ponte Punta Penna ha causato lunghe code. L’uomo alla guida è stato trasportato all’ospedale SS. Annunziata dove gli è stato riscontrato un trauma cranico

TARANTO - Mattinata di caos sulla strada statale 7, dove un furgone è finito di traverso sulla carreggiata all’altezza dello svincolo per il ponte Punta Penna, in direzione del centro cittadino. L’incidente si è verificato intorno alle 11:30, provocando gravi disagi alla circolazione e lunghe code nel tratto d’ingresso alla città.

Alla guida del mezzo un uomo che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a sbattere con violenza contro il parabrezza. Nell’impatto ha riportato un trauma cranico e le sue condizioni hanno richiesto l’intervento urgente degli operatori sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Fonti ospedaliere riferiscono che, pur trattandosi di un trauma serio, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Locale, che hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per ricostruire le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità. Presenti anche gli operatori Anas, che si sono occupati della rimozione del veicolo e dei detriti, ripristinando la sicurezza del tratto interessato.

Nel frattempo, la circolazione è rimasta limitata a una sola corsia, causando pesanti rallentamenti e code chilometriche.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori