Cerca

Cerca

La storia

L'abbraccio del Presidente a Simba e a Oncoematologia pediatrica

Sergio Mattarella ha ricevuto una delegazione di Taranto al Quirinale

Un momento di grande emozione. 

A conclusione della Joint Stars for Charity, l'associazione Simba è stata ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Proprio l'associazione, che supporta i bambini in ospedale, è Charity Partner del Comando Operativo di Vertice Interforze.

Sul profilo Facebook di Simba si legge: "Abbiamo avuto l’immenso privilegio di consegnare al Presidente un dono molto speciale: un pumo, un’opera in ceramica realizzata con amore dai bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Santissima Annunziata. Questa creazione è nata all’interno del nostro laboratorio di ceramica, guidato con maestria e passione dal grande Gaetano Fasano.

La consegna è avvenuta in occasione della videoconferenza natalizia, durante la quale il Presidente Mattarella ha inviato i suoi auguri ai militari italiani impegnati nei teatri operativi all’estero.

Eravamo lì, emozionati e fieri, con una delegazione che rappresentava il cuore di Simba: il nostro Presidente Deborah Cinquepalmi, la Vicepresidente Anna Castelli, il Primario Valerio Cecinati, la giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Maristella Massari e il dolcissimo Niccolò, accompagnato dai suoi straordinari genitori Annalisa Rag e Angelo Palmisano".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori