Cerca

Cerca

Bisceglie

Tre giorni di dibattiti e musica con la Festa dell’Unità della Puglia. Il video della diretta

Dal 5 al 7 settembre il Partito Democratico mette al centro partecipazione, diritti e futuro delle comunità

BISCEGLIE – Parte questa sera, venerdì 5 settembre, la Festa dell’Unità della Puglia, che si concluderà domenica 7 settembre. Per tre giorni la città ospiterà dibattiti, musica e momenti di confronto, con la presenza dei vertici nazionali e regionali del Partito Democratico, che scelgono ancora una volta di aprirsi al dialogo con i cittadini.

«Il nostro impegno è chiaro: vogliamo una politica radicata nelle comunità, capace di ascoltare e rispondere ai bisogni reali dei cittadini — ha dichiarato Domenico De Santis, segretario regionale del PD —. In una fase segnata da crisi sociale, precarietà e attacchi ai diritti fondamentali, serve un partito forte e popolare, in grado di offrire soluzioni concrete».

De Santis ha sottolineato come la partecipazione della dirigenza nazionale confermi il ruolo della Festa quale momento di unità e rilancio del progetto politico. «Non possiamo permettere che disuguaglianze e ingiustizie si consolidino. La Festa dell’Unità sarà un’occasione per mobilitare energie e volontà di cambiamento, costruendo una comunità politica solida e coesa».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori