Cerca

Cerca

La rassegna

I "Dirotta su Cuba" al "Live Evo Festival"

Il popolare gruppo festeggia i 30 anni del brano “Gelosia” con il “Gelosia 30 Bday – Let’s celebrate tour”

I "Dirotta su Cuba"

I "Dirotta su Cuba"

Dettagli evento

Saranno i “Dirotta su Cuba” i protagonisti del secondo appuntamento con il “Live Evo Festival”, giunto quest’anno alla sua sesta edizione. L’appuntamento con il gruppo che festeggia i 30 anni del brano “Gelosia” con il “Gelosia 30 Bday – Let’s celebrate tour” è fissato a mercoledì, 4 settembre, alla Masseria Quis Ut Deus a Crispiano, lungo la S.P. 49 al km 10,750.Durante la serata la formazione riproporrà i suoi più grandi successi.

«ll successo di “Gelosia” arrivò inaspettato, ci travolse: nessuno avrebbe mai scommesso sul successo di un genere poco frequentato in Italia come il Funk cantato in italiano. E invece, grazie all’onda lunga dell’acid jazz britannico che ci aprì la strada, diventammo un fenomeno di moda, ci volevano tutti ovunque - raccontano - Nessuno sapeva chi fossimo: fu la musica a vincere. Le radio impazzirono per noi e diventammo, oggi diremmo, virali. Dopo “Gelosia” prendemmo il volo».

Sul palco a Crispiano i “Dirotta su Cuba” si presenteranno con una formazione totalmente: Simona Bencini, Emiliano Pari, Stefano Profazi, Vincenzo Protano, Patrizio Sacco, Donato Sensini, Luca Iaboni e Massimo Orselli.

Prezzo dei biglietti: 18 euro disponibili su VivaTicket. Prevendita da Ideal Bar di Claudio Conserva in via V. Emanuele III, nr.19, a Crispiano. Start ore 21,30.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori