Cerca

Cerca

TEATRO

Gabriele Cirilli e lo show della saggezza

“Nun te regg più” il titolo dello spettacolo in scena all'Orfeo

Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

Dettagli evento

Cosa vuol dire essere al passo con il tempo, nonostante questo passi inesorabilmente: è questo il concetto intorno al quale Gabriele Cirilli ha costruito il suo ultimo spettacolo,“Nun te regg più”, scritto insieme a Mattia Cirilli, Maria De Luca e Valter Lupo che cura anche la regia, in programma all'Orfeo (in via Pitagora, Taranto) venerdì, 19 aprile, con sipario alle 21,00, nell'ambito della stagione 2023/2024 “Taranto, i più grandi passano da qui” del Teatro tarantino.

Gabriele Cirilli

Attraverso la continua ricerca del nuovo, ma ricordando sempre il passato dal quale non ci si può separare, l'artista di Sulmona attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, canzoni, monologhi e gag irresistibili.

“Nun te Regg Più” è lo spettacolo in cui Gabriele non regge più i compromessi, i tranelli, le insoddisfazioni, le ingiustizie... che poi chi stabilisce cosa è normale? 

L'artista

Allievo di Gigi Proietti, comico, attore in fiction, a teatro, al cinema, Gabriele Cirilli ha collaborato con i grandi del mondo dello spettacolo come Flavio Bucci, Piera Degli Esposti, Lina Sastri, Michele Placido, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi. È anche autore dei suoi testi.

Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099:4533590 – 329:0779521; on-line su 2Tickets e TicketOne. www.teatrorfeo.it - info@teatrorfeo.it

 

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori