Cerca

Cerca

lo spettacolo

Gianluca Guidi: omaggio a Sinatra a Martina Franca

Viaggio/tributo in onore del grande artista americano

Gianluca Guidi

Gianluca Guidi

Dettagli evento

Continua con Gianluca Guidi e il suo “Sinatra – The man and his music”, la stagione teatrale del Comune di Martina Franca, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Venerdì, 8 marzo, il sipario del Teatro Verdi (in piazza XX Settembre, 5) si aprirà alle ore 21.00 su questo spettacolo, imperdibile omaggio all’indimenticabile Francis Albert Sinatra

Lo spettacolo ripercorre le tappe della vita dell’”uomo” Sinatra, controverso per molti motivi, ma capace di incantare sul palcoscenico milioni di persone in tutto il mondo. A più di un secolo dalla sua scomparsa Guidi vuole celebrarlo in Italia per mano, o meglio “per voce” di chi ne è rimasto incantato fin da bambino, complici anche i numerosi dischi ben in vista nello studio della casa in cui viveva da piccolo.

Sul palco sarà accompagnato da un trio di famosi jazzisti - al pianoforte Stefano Sabatini, al contrabbasso Dario Rosciglione, alla batteria Marco Rovinelli: durante i 90 minuti di spettacolo, l'artista accompagna il pubblico in una sorta di vero e proprio viaggio/tributo in onore del grande artista americano, incantando quanti lo hanno già apprezzato in questa veste, facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani.

Biglietti a partire da 15,00 euro per studenti (università, scuole, scuole di teatro, di danza, di musica, conservatori, ecc) ed una promo dedicata alle donne, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, con posto in platea, tribuna A e B, al costo di 25,00 euro. Info e prenotazioni presso il botteghino del Teatro o al numero 080:4805080.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori