Cerca

Cerca

CAPODANNO

Martina Franca: festa in piazza con Tommy Vee

Il dj producer in consolle coadiuvato dal suo staff artistico

Tommy Vee

Tommy Vee

Dettagli evento

Saranno Beppe Convertini e Antonella Carone (protagonista dei film di successo “Me contro Te” che hanno spopolato al cinema e sulle piattaforme) a traghettare il pubblico nel 2024 la notte del 31 dicembre: l’appuntamento è in piazza XX Settembre a partire dalle 22.30.

Beppe Convertini

Tra gli ospiti il gruppo dei Tribemolle, Teresa Langella, Andrea Dal Corso, i Flaminio Maphia. Cresce l’attesa per l’arrivo di Tommy Vee: il dj e producer girerà i dischi in consolle, coadiuvato dal suo cast artistico.

«Proseguendo la rotta intrapresa lo scorso anno - sottolineano da Palazzo Ducale in un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca - continuiamo a valorizzare eccellenze originarie del nostro territorio, ormai affermatesi sulla scena televisiva, cinematografica e radiofonica nazionale. Grazie al loro supporto, siamo certi che i cittadini e i visitatori troveranno piacevole ed entusiasmante trascorrere la notte di San Silvestro nella nostra amatissima piazza XX Settembre».

Il programma della serata

La lunga notte di San Silvestro sarà aperta dai Tribemolle, gruppo pugliese capace di unire divertimento e originalità musicale.

Ancora, Barty Colucci, in forza a Radio2, voce – insieme a Nuzzo Di Biase – di “Numeri Uni”, trasmissione radiofonica di successo. Sul palco anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso che animeranno la serata con la loro simpatia e professionalità. Spazio alla musica live anche con i Flaminio Maphia che proporranno i loro successi più famosi.

Special guest dell'appuntamento, come si accennava, sarà il dj Tommy Vee, in consolle per mixare i suoi successi e quelli più conosciuti dal popolo della notte.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori