Cerca

Cerca

teatro

Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, la "Strana coppia"

I due artisti in scena all'Orfeo

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi

Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi

Dettagli evento

Sono loro, Giampiero Ingrassia e Gianluca Guidi, "La strana coppia" che venerdì, 15 dicembre, salirà sul palcoscenico del Teatro Orfeo (in via Pitagora, 80 - Taranto) a partire dalle ore 21,00.

Lo spettacolo

"La strana coppia" è un esempio di come Neil Simon, il più geniale e prolifico autore del teatro comico della seconda metà del ‘900, riesca sempre a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni. Ad essere raccontata è la difficile e complicata convivenza tra due uomini dalle personalità diametralmente opposte. Felix e Oscar, accomunati da un divorzio alle spalle decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli di New York, sulla Riverside Drive. Questo incontro - scontro quotidiano darà vita a continue ed esilaranti gag. A Oscar che gli propone di continuare a vedersi insieme agli altri amici per il solito pokerino, malgrado le ultime clamorose litigate, Felix risponde di non aver chiuso affatto con il poker, perché i matrimoni vanno e vengono, ma la partita è come lo show: deve continuare.

L'appuntamento rientra nel cartellone dellastagione 2023/2024 “Taranto, i più grandi passano da qui” del Teatro Orfeo.  Tra i partner ufficiali Regione Puglia, Comune di Taranto, Programma Sviluppo.

Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099 4533590 – 3290779521; on line su 2Tickets e TicketOne.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori