Cerca

Cerca

"Musica fluida"

Angelina Mango in concerto al MArTa: è sold-out

Cresce l'attesa del pubblico per l'arrivo della giovane artista

Angelina Mango

Angelina Mango

Dettagli evento

Dopo il successo del concerto dei "Colla Zio", è già sold-out per il secondo appuntamento con "Musica fluida", il format promosso dall’Orchestra della Magna Grecia insieme al MArTA e con il sostegno del MIC- Ministero della Cultura, della Regione Puglia, del Comune e della Provincia di Taranto

Mercoledì, 4 ottobre, protagonista dell'atteso concerto al Museo Archeologico Nazionale di Taranto sarà Angelina Mango, giovane artista dal cognome importante, salita alla ribalta dopo la partecipazione al talent di Canale 5 "Amici" e, in breve tempo, divenuta la beniamina del pubblico dei giovanissimi. E non solo.

A Taranto Angelina approda dopo aver presentato proprio ad "Amici" il suo nuovo singolo, “Che to’ dic a fa’”, reduce dal successo estivo di “Ci pensiamo domani”, certificato doppio platino con oltre 30 milioni di ascolti su Spotify e 12 milioni di views su Youtube e dell’album “Voglia di vivere”, disco d’oro.

 

Il programma della giornata

Il format "Musica fluida" prevede attività tematica nel Museo prima e live dopo: gli adolescenti saranno condotti alla scoperta delle meraviglie del Museo di Taranto e pagando un ticket unico, al costo di dieci euro, potranno usufruire di un percorso di circa 45 minuti nelle sale e poi dell’incontro con l’artista e del concerto.

Angelina Mango sarà nuovamente in Puglia il 14 ottobre a Bari per una tappa del “Voglia di vivere tour”, il suo primo tour nei club che vede diversi appuntamenti già sold-out e partirà il 12 ottobre da Napoli.

Ingresso al MArTA: ore 16.00 con visite guidate scaglionate; alle 18.30 il concerto. Il biglietto comprende visita e concerto, non si potrà entrare al museo solo per assistere all’esibizione musicale.  

 

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori