Cerca

Cerca

La rassegna

I Palasport in concerto alla Villa Peripato

La cover band ufficiale dei Pooh si esibirà sul palco dell'Arena

I "Palasport"

I "Palasport"

Dettagli evento

Venerdì 14 luglio i riflettori dell’Arena in via Pitagora si accenderanno sui Palasport, la cover band ufficiale dei Pooh: il concerto, inserito nell’ambito del cartellone della rassegna estiva 2023 del Teatro Villa Peripato, farà rivivere al pubblico 50 anni di storia della musica italiana con il meglio della discografia del longevo gruppo di Facchinetti &Co. Sul palco i musicisti utilizzeranno abiti e strumenti che gli stessi Pooh hanno donato loro. I Palasport, ricordiamo, sono reduci dalla partecipazione a trasmissioni come Tali e quali show di Carlo Conti, Tu si que vales, Oggi è un altro giorno, Italia Si e Viva Rai2 col grande Fiorello.

i "Pooh"

Il gruppo è composto da Pier, Claudio, Antonio e Raffaele; il riconoscimento di “coverband ufficiale” dei Pooh è stato loro assegnato durante il concorso nazionale “Pooh Official Tribute Band”, nel 2006. In giuria gli stessi Pooh e il critico musicale, Mario Luzzatto Fegiz. La cover prende il nome di Palasport in ossequio al primo album live dei “Maestri”. Il logo è l’esatta riproduzione grafica di quella dei Pooh che ne hanno autorizzato la diffusione con il medesimo carattere del loro, famoso in tutto il mondo.

Inizio concerto ore 21:15; ingresso ore 20:30. Apertura botteghino alle ore 19:00. Costo del biglietto, posto unico numerato settore A: euro 13,00 + 2,00 di prevendita; settore B: euro 10,00 + 2,00 di prevendita.

Info e prenotazioni al 327.0130443. Per l’acquisto dei ticket d’ingresso recarsi presso il botteghino del Teatro della Villa Peripato tutti i giorni dalle ore 19,00 alle ore 21,00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori