Cerca

Cerca

Taranto swing festival

Greg in concerto in piazza Immacolata

Entra nel vivo della sua programmazione l'edizione 2023 dell'evento

Greg

Greg

Dettagli evento

Entra nel vivo della sua programmazione il Taranto swing Festival, la manifestazione  organizzata dall’associazione “Be Swing” nata da un’idea del direttore artistico, Nicky Pezzolla, in programma fino a domenica 25 giugno.

Il momento più atteso della giornata di giovedì, 22 giugno è, sicuramente il concerto gratuito (alle ore 21.30) di “Greg and The rockin’ revenge” in piazza Maria Immacolata: Claudio Gregori in arte Greg, il celebre comico del duo “Lillo & Greg”, da sempre appassionato del Rock’n’Roll e del Rockabilly, si cimenterà nell’esecuzione di brani “classici” di questi generi musicali che furono composti da autentici “mostri sacri” come Buddy Holly, Elvis Presley, per citarne alcuni.

Ballerini di danza swing

Greg, accompagnato sul palco del “Taranto swing Festival” dagli esperti musicisti della band “The Rockin’ Revenge”, proporrà anche di canzoni a sua firma.

Per l’occasione fin dalle 19 piazza Immacolata sarà trasformata in un angolo vintage di America tra gli anni ‘40 e ‘50, il periodo di massimo splendore dello Swing, con tante attività – totalmente gratuite – come il vintage djset, le lezioni di danza swing e l’angolo del “trucco e parrucco”, per far conoscere e far vivere a tutti l’atmosfera dello Swing.

Alle ore 18.30 è, poi, prevista l’inaugurazione ufficiale al Piazzale Democrate della “social dance”. Alle ore 20.00 ci sarà l’imbarco sulla motonave di Kyma Mobilità per lo “Swing on boat” – sold out – con a bordo il concerto della band “Mary Lee and Caesar’s Cowboy” e le performance di ballerini swing.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori