Cerca

Cerca

La rassegna

MAP Festival: arriva Neri Marcorè

Venerdì 9 giugno il concerto in duo all'Oasi dei Battendieri

Neri Marcorè

Neri Marcorè

Dettagli evento

Quello con Neri Marcorè sul palco allestito all'Oasi dei Battendieri (SP78 - Circummarpiccolo) è, senza ombra di dubbio, uno degli appuntamenti più attesi dell'edizione 2023 del "MAP Festival", la rassegna di musica, architettura e parallelismi nata da un progetto dell'Orchestra della Magna Grecia.

Il noto attore venerdi, 9 giugno, porta a Taranto il concerto “Duo di tutto” che lo vede esibirsi insieme a Domenico Mariolenzi, a partire dalle ore 21,00.

Il pubblico assisterà ad un concerto acustico che spazia nel mondo dei cantautori italiani e stranieri, dal folk al pop. Fra questi: Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Ivan Graziani e, ancora, Elvis Costello, Eagles, Simon and Garfunkel, Elvis Presley. Il ticket darà la possibilità di degustare un ottimo aperitivo.

Sempre il 9 giugno, ma alla Concattedrale Gran Madre di Dio (viale Magna Grecia - ore 17.30) è in programma la Lectio Magistralis a cura dell’architetto internazionale Benedetta Tagliabue, dal titolo “Tra Architettura e Musica – I progetti di Benedetta Tagliabue” EMBT – L’Architettura come eredità positiva nelle trasformazioni urbane”. 

L'evento è organizzato in collaborazione con Ordine degli Architetti di Taranto, con il presidente, Paolo Bruni e Taranto 2026 XX Giochi del Mediterraneo, con il presidente del Comitato organizzatore, Elio Sannicandro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori