Cerca

Cerca

Fratelli d’italia

Solidarietà e vicinanza a tutte le forze di polizia

Taranto: delegazione di Fratelli d’Italia in Questura

Questa mattina una delegazione di Fratelli d’Italia ha espresso la propria solidarietà e vicinanza a tutte le forze di polizia, vittime in questi giorni di vili aggressioni, anche mediatiche.

La delegazione, formata dai parlamentari ionici Giovanni Maiorano e Dario Iaia, il consigliere regionale  Renato Perrini, il consigliere provinciale Roberto Puglia, i consiglieri comunali di Taranto Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano e il coordinatore cittadino Gianluca Mongelli, è stata ricevuta dal Questore Massimo Gambino.

Abbiamo raccolto le testimonianze dell’on Dario IAIA: “Noi siamo affianco alle forze dell’ordine, ricordando che, in Italia, non vi è alcuna emergenza democratica”  questo l’incipit della delegazione dei Fratelli d’Italia. “Coloro i quali intendono svolgere manifestazioni pubbliche lo possono fare nella massima serenità, ma devono rispettare le leggi dello Stato.”

“Un gesto simbolico per dimostrare la nostra vicinanza alle forze dell’ordine in questo momento in cui le stesse sono oggetto di una strumentalizzazione politica da parte del PD e dei Cinque Stelle, questa è la verità” così ha continuato l’on Giovanni Maiorano.

“Siamo favorevoli alle manifestazioni, certo, ma le aggressioni sono inaccettabili. Dobbiamo stare attenti a conservare l’ordine pubblico. Dobbiamo continuare ad essere un’Italia libera di manifestare ma anche libera di aiutare le forze dell’ordine” del consigliere regionale Renato Perrini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori