Notizie
Cerca
Fratelli d’italia
02 Marzo 2024 - 16:03
Questa mattina una delegazione di Fratelli d’Italia ha espresso la propria solidarietà e vicinanza a tutte le forze di polizia, vittime in questi giorni di vili aggressioni, anche mediatiche.
La delegazione, formata dai parlamentari ionici Giovanni Maiorano e Dario Iaia, il consigliere regionale Renato Perrini, il consigliere provinciale Roberto Puglia, i consiglieri comunali di Taranto Giampaolo Vietri e Tiziana Toscano e il coordinatore cittadino Gianluca Mongelli, è stata ricevuta dal Questore Massimo Gambino.
Abbiamo raccolto le testimonianze dell’on Dario IAIA: “Noi siamo affianco alle forze dell’ordine, ricordando che, in Italia, non vi è alcuna emergenza democratica” questo l’incipit della delegazione dei Fratelli d’Italia. “Coloro i quali intendono svolgere manifestazioni pubbliche lo possono fare nella massima serenità, ma devono rispettare le leggi dello Stato.”
“Un gesto simbolico per dimostrare la nostra vicinanza alle forze dell’ordine in questo momento in cui le stesse sono oggetto di una strumentalizzazione politica da parte del PD e dei Cinque Stelle, questa è la verità” così ha continuato l’on Giovanni Maiorano.
“Siamo favorevoli alle manifestazioni, certo, ma le aggressioni sono inaccettabili. Dobbiamo stare attenti a conservare l’ordine pubblico. Dobbiamo continuare ad essere un’Italia libera di manifestare ma anche libera di aiutare le forze dell’ordine” del consigliere regionale Renato Perrini.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA