Cerca

Cerca

Politica

Il Centrodestra si compatta e contrattacca

I leader del Centrodestra in conferenza stampa

E’ domenica mattina. Gran fermento presso la sede dei Fratelli d’Italia. In un’affollata conferenza stampa si sono incontrati i segretari provinciali di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, UDC, Noi Moderati, Svolta Liberale per Taranto e Liberali e Riformisti NPSI: congiuntamente ileader del centrodestra hanno ribadito la necessità di sfiduciare il sindaco Rinaldo Melucci e di restituire la parola agli elettori.  

Ha introdotto i lavori l’on. Dario Iaia; La crisi dell’Amministrazione Comunale di Taranto è grave e strutturale.  Ad un Sindaco che non sta lavorando per la città corrisponde una maggioranza o ex maggioranza litigiosa ed a tratti infantile, interessata solo al potere ed alle poltrone, a prescindere dalla competenza che è divenuta una chimera.  Noi siamo pronti per proporre alla città ed al mondo conservatore un progetto di governo nuovo ed alternativo.  Andiamo avanti!

Al tavolo di presidenza i segretari provinciali Dario Iaia (Fratelli d’Italia), Vito De Palma (Forza Italia), Luigi Laterza (Lega), Michele Andrisano (Udc), Luigi Morgante (Noi moderati).

Nel corso dell'incontro è intervenuto anche Walter Musillo (Svolta Liberale per Taranto)

Abbiamo registrato le interviste di Dario Iaia, Vito De Palma e Luigi Laterza.

 

 

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori