Cerca

Cerca

Orchestra Magna Grecia

Musica Fluida: al MArTA Alex Wyse chiude la rassegna

Da “Amici” al MArTA

Musica Fluida: al MArTA Alex Wyse (Amici 2022) chiude la rassegna.

Alex Wyse (Alessandro Rina) giovane cantautore italiano che vanta oltre 60 milioni di streaming sulle piattaforme digitali e che la generazione Z ha scoperto e amato anche grazie ad “Amici 2022” ha chiuso la rassegna MUSICA FLUIDA al Museo Archeologico Nazionale di Taranto.

Al MArTA Alex Wyse ha portato il nuovo singolo, fresco di uscita, “Un po’ di te”, che si candida ad essere un grande successo come già è accaduto per l’ultimo estratto dall’album “Ciò che abbiamo dentro”(certificato disco d’oro) intitolato ”Dire fare curare” feat. Sophie and The Giants, artista di spicco del power pop mondiale.

Al MArTA per Alex Wyse è stato il primo di una serie di appuntamenti “live” speciali con cui torna ad incontrare i suoi fan, proponendo un set molto personale, alternando momenti di racconto e momenti di musica.

MUSICA FLUIDA, come è noto, è una rassegna promossa dall'Orchestra della Magna Grecia, insieme al MArTA e con il sostegno del MIC- Ministero della Cultura, della Regione Puglia, del Comune di Taranto e della Provincia di Taranto.

Un format innovativo declinato in attività formativa informativa nel Museo prima e live (con un concerto) dopo, al fine di “intrigare” gli adolescenti, portandoli alla scoperta dei tesori per lo più sconosciuti del Museo Archeologico Nazionale.

Così come è successo con Alex Wyse domenica 29 ottobre: sold out, visita guidata con il Maestro Piero Romano e la mitica guida Giampiero Marinó, e poi concerto con cori, gridolini, applausi, selfie e tante emozioni per tutti.

Ogni sera una buonasera.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori