Cerca

Cerca

Taranto

Lanci di acqua e bottigliette contro le auto, video denuncia in viale Liguria

Le immagini diffuse sui social mostrano un gruppo di giovanissimi mentre colpisce veicoli in transito. Appello a segnalare subito l’accaduto alle forze dell’ordine

TARANTO – Un nuovo episodio che solleva allarme e indignazione arriva dai social. Sulla pagina di Taranto è Lui è stato pubblicato un video nel quale si vede un gruppo di ragazzini intenti a lanciare bottigliette d’acqua, lattine e, in alcuni casi, palloncini pieni d’acqua contro le auto in transito.

Le immagini documentano una condotta che viene descritta come incivile e potenzialmente molto pericolosa. Oltre ai possibili danni ai veicoli, il gesto potrebbe infatti provocare reazioni improvvise da parte dei conducenti, con il rischio concreto di perdita di controllo dei mezzi e conseguenti incidenti stradali.

Secondo quanto riportato, l’episodio si sarebbe verificato in viale Liguria, a Taranto. Dal profilo che ha diffuso il filmato arriva un invito esplicito a contattare immediatamente le forze dell’ordine in presenza di situazioni simili, affinché si possa intervenire tempestivamente e prevenire conseguenze più gravi.

Il video ha rapidamente attirato l’attenzione degli utenti, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza urbana e sul comportamento di alcuni giovanissimi, con la richiesta di maggiore vigilanza e di interventi mirati per evitare che simili episodi possano ripetersi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori