Cerca
Taranto
05 Gennaio 2026 - 11:35
TARANTO – Un nuovo episodio che solleva allarme e indignazione arriva dai social. Sulla pagina di Taranto è Lui è stato pubblicato un video nel quale si vede un gruppo di ragazzini intenti a lanciare bottigliette d’acqua, lattine e, in alcuni casi, palloncini pieni d’acqua contro le auto in transito.
Le immagini documentano una condotta che viene descritta come incivile e potenzialmente molto pericolosa. Oltre ai possibili danni ai veicoli, il gesto potrebbe infatti provocare reazioni improvvise da parte dei conducenti, con il rischio concreto di perdita di controllo dei mezzi e conseguenti incidenti stradali.
Secondo quanto riportato, l’episodio si sarebbe verificato in viale Liguria, a Taranto. Dal profilo che ha diffuso il filmato arriva un invito esplicito a contattare immediatamente le forze dell’ordine in presenza di situazioni simili, affinché si possa intervenire tempestivamente e prevenire conseguenze più gravi.
Il video ha rapidamente attirato l’attenzione degli utenti, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza urbana e sul comportamento di alcuni giovanissimi, con la richiesta di maggiore vigilanza e di interventi mirati per evitare che simili episodi possano ripetersi.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA