Cerca

Cerca

L'intervento

Decaro saluta la Puglia aspettando la proclamazione. Il video

Messaggio di auguri sui social del presidente eletto della Regione: attenzione a lavoro, giovani, donne e diritto a tornare a casa nei giorni di festa

BARI - In attesa della proclamazione ufficiale della sua elezione alla guida della Regione Puglia e della definizione del nuovo Consiglio regionale, Antonio Decaro ha scelto di rivolgersi direttamente ai cittadini con un messaggio pubblicato sui suoi canali social.

Nel suo intervento, il presidente eletto ha rivolto un augurio a tutti i pugliesi, auspicando che i giorni di festa possano trascorrere in serenità accanto ai propri affetti. Un pensiero particolare è stato dedicato a chi non ha avuto la possibilità di rientrare in Puglia per le festività, con l’impegno dichiarato a lavorare, già nei prossimi mesi, affinché tornare nella propria terra durante i periodi di festa non sia più un privilegio, ma un diritto garantito a tutti.

Decaro ha poi espresso riconoscenza verso le persone impegnate al lavoro anche nei giorni festivi, da chi assicura la continuità dei servizi essenziali a chi opera nel settore dell’accoglienza e del turismo, contribuendo all’ospitalità delle migliaia di visitatori che scelgono la Puglia come meta delle vacanze.

Nel suo messaggio non è mancato un passaggio dedicato al tema del lavoro, indicato come strumento fondamentale per guardare al futuro con fiducia, per favorire l’autonomia delle donne e offrire ai giovani la possibilità di restare nella terra in cui sono nati. In questo contesto, Decaro ha rivolto anche un augurio a se stesso, in vista della prossima proclamazione, assicurando impegno quotidiano e determinazione nel percorso di governo della Regione, con l’obiettivo di conquistare e meritare ogni giorno la fiducia dei cittadini.

Il messaggio si è concluso con un saluto rivolto a tutti i pugliesi, ovunque si trovino, nel segno di un legame che va oltre i confini geografici e che unisce la comunità regionale anche durante le festività.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori